Albo Pretorio on-line

Con il 1º gennaio 2011 è entrato in vigore l’obbligo per le Pubbliche Amministrazioni di dotarsi di un Albo pretorio online da pubblicare sul proprio sito internet. Pertanto, in base all’art. 32 c.1 della Legge 69/2009, la pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale s’intende – oggi – assolta con la pubblicazione sui propri siti informatici. Per Albo Pretorio si intende il luogo e lo spazio dove vengono affissi tutti quegli atti per i quali la legge impone la pubblicazione in quanto debbono essere portati a conoscenza del pubblico, come condizione necessaria per acquisire efficacia e quindi produrre gli effetti previsti.
L’attività dell’albo pretorio consiste quindi, nella pubblicazione di tutti quegli atti sui quali viene apposto il “referto di pubblicazione”: deliberazioni, ordinanze, determinazioni, avvisi, manifesti, gare, concorsi e altri atti degli enti pubblici, che devono essere portati a conoscenza del pubblico come atti emessi dalla pubblica amministrazione.

 

Pubblicazione individuazione provvisoria AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORO MEDIANTE DISTRIBUZIONE DI MERENDE ALL’INTERNO DELL’I.I.S. “CAVAZZI” DI PAVULLO NEL FRIGNANO (MO) c/o la Sede di Pavullo nel Frignano (MO) – Triennio 2018/2019/2020.

BANDO reclutamento N. 1 REFERENTE PER LA VALUTAZIONE per svolgere l’attività di cui all’Avviso pubblico AOODGEFID/3781 del 05/04/2017 Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. “Potenziamento dei percorsi di alternanza scuola-lavoro”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.6 – Azione 10.6.6 e Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.5. Identificativo Progetto 10.2.5.B-FSEPON-EM-2017-3 – WORK EXPERIENCE “HUMANITAS”. Allegato 1

AVVISO PUBBLICO – SERVIZIO DI RISTORO MEDIANTE DISTRIBUZIONE DI MERENDE ALL’INTERNO DELL’I.I.S. “CAVAZZI” di Pavullo nel Frignano (MO) biennio scolastico : aa.ss. 2018/19 e 2019/20 a partire dal 01/9/2018. AVVISO PUBBLICO  –  Allegati.doc –   ALLEGATO 1  –  ALLEGATO 2  –  ALLEGATO 3

BANDO DI GARA – AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORO MEDIANTE DISTRIBUZIONE DI MERENDE ALL’INTERNO DELL’I.I.S. “CAVAZZI” DI PAVULLO NEL FRIGNANO (MO) biennio scolastico : aa.ss. 2018/19 e 2019/20 a partire dal 01/9/2018 c/o la Sede di Pavullo n/F (MO). BANDO   –  Allegati.doc –   ALLEGATO 1  –  ALLEGATO 2  –  ALLEGATO 3

Insediamento Commissione elettorale RSU; Verbale risultanze elezioni; Verbale riepilogativo risultanze; Comunicazione risultanze.

INDIZIONE ELEZIONI PER RINNOVO RSU

Pubblicazione individuazione DEFINITIVA SERVIZI A.1: pacchetti turistici tutto compreso per la realizzazione dei viaggi di Istruzione in Italia e all’Estero per l’anno scolastico 2017/18.

Pubblicazione individuazione provvisoria SERVIZI A.1: pacchetti turistici tutto compreso per la realizzazione dei viaggi di Istruzione in Italia e all’Estero per l’anno scolastico 2017/18.

Pubblicazione individuazione DEFINITIVA SERVIZI A.2 : servizio di noleggio pullman con conducente per la realizzazione di visite guidate, visite ambientali, visite connesse ad attività sportive in Italia per l’anno scolastico 2017/18

Pubblicazione individuazione provvisoria SERVIZI A.2 : servizio di noleggio pullman con conducente per la realizzazione di visite guidate, visite ambientali, visite connesse ad attività sportive in Italia per l’anno scolastico 2017/18.

Aggiudicazione definitiva DISTRIBUTORI AUTOMATICI   –   MERENDE PAVULLO n/F     –     MERENDE PIEVEPELGO

Aggiudicazione provvisoria DISTRIBUTORI AUTOMATICI E MERENDE PAVULLO n/F – MERENDE PIEVEPELGO

Si pubblica la proclamazione degli eletti nel Consiglio di Istituto per la componente docenti, componente genitori, componente alunni, componente A.T.A.

Si pubblica la nomina dei membri dei seggi elettorali per le elezioni del Consiglio di Istituto

Richiesta di manifestazione di interesse a produrre offerta per l’affidamento dei servizi per la realizzazione di visite guidate e viaggi d’istruzione in Italia e all’estero a.s. 2017/2018 – . AVVISO Allegato AAllegato B

Si pubbliano le liste per l’elezione dei componenti il Consiglio di Istituto: Lista n. I; Lista n. II; Lista n. III; Lista n. IV; Lista n. V; Lista n. VI; Lista n. VII; Lista n. VIII; Lista n. IX. Disposizione commissione elettorale

Si pubblica la Comunicazione 2017/2018 n. 138 relativa alla distribuzione Piano Attività A.T.A. 2017/2018

AVVISO PUBBLICO – servizio di ristoro mediante distribuzione di merende_sede Pievepelago – Triennio 2018-2019-2020. ALLEGATI Allegato 1Allegato 2Allegato 3

Si pubblica BANDO DI GARA – affidamento in concessione del servizio di ristoro mediante distribuzione di merende_sede Pievepelago – Triennio 2018-2019-2020. ALLEGATI Allegato 1Allegato 2Allegato 3

Si pubblica DETERMINA dirigenziale per procedura di affidamento in concessione del servizio di ristoro mediante distribuzione di merende_sedePievepelago – Triennio 2018-2019-2020.

AVVISO PUBBLICO – servizio di ristoro mediante distribuzione di merende_sede Pavullo nel Frignano – Triennio 2018-2019-2020. ALLEGATI Allegato 1Allegato 2Allegato 3

Si pubblica BANDO DI GARA – affidamento in concessione del servizio di ristoro mediante distribuzione di merende_sede Pavullo nel Frignano – Triennio 2018-2019-2020. ALLEGATI Allegato 1Allegato 2Allegato 3

Si pubblica DETERMINA dirigenziale per procedura di affidamento in concessione del servizio di ristoro mediante distribuzione di merende_sede Pavullo nel Frignano – Triennio 2018-2019-2020.

AVVISO PUBBLICO – servizio di ristoro mediante installazione e gestione di distributori automatici di bevande e alimenti pre-confezionali – Triennio 2018-2019-2020. Allegati Allegato AAllegato B

Si pubblica BANDO DI GARA – procedura di affidamento in concessione del servizio di ristoro mediante installazione e gestione di distributori automatici di bevande e alimenti pre-confezionali – Triennio 2018-2019-2020. ALLEGATI Allegato AAllegato B

Si pubblica DETERMINA dirigenziale per procedura di affidamento in concessione del servizio di ristoro mediante installazione e gestione di distributori automatici di bevande e alimenti pre-confezionali – Triennio 2018-2019-2020.

Si pubblica avviso di conferimento incarico professionale di docente di madrelingua di inglese e di francese – Anno Scolastico 2017/18. Vedi documento

Si pubblica la Determina per l’acquisto di pacchetto ore di assistenza tecnica informatica e manutenzione per impianti elettronici speciali. Vedi documento

Si pubblica la Determina per l’acquisto cassetta attrezzi per manutenzioni varie. Vedi documento

Si pubblica la graduatoria definitiva dei beneficiari delle borse di studi Lipparini per gli anni scolastici 2014/2015 e 2015/2016. Vedi graduatoria

Si pubblica la Determina a contrarre per il servizio di noleggio pullman con conducente a bordo. Vedi documento

Si pubblicano i nominativi dei beneficiari delle borse di studi Lipparini per gli anni scolastici 2014/2015 e 2015/2016. Vedi elenco

Si pubblica la selezione docenti per iscrizioni al Piano Nazionale Scuola Digitale. Vedi elenco

Fondi  Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola -Competenze e ambienti per I’apprendimento” 2014-2020. Fondo SociaIe Europeo. Azione  10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi”. Avviso prot. AOODGEFID/6076 del  04/04/2016 e nota Prot. n. AOODGEFID/6355 del 12/04/2016. Selezione personale   docente interne all’lstituzione scolastica per la partecipazione alle iniziative  formative. Vedi Circolare

Si pubblica la Surroga Membro Consiglio di Istituto – Componente Docenti  Vedi nomina

Si pubblica il bando di selezione pubblica per l’acquisizione della disponibilità a svolgere attività di docenza MADRELINGUA INGLESE e FRANCESE con scadenza ore 12 del 16 settembre 2016 – modulo di partecipazione  (Allegato formato word in fondo alla pagina). La pubblicazione della graduatoria provvisoria non è il 12/09/2016, come per errore materiale indicato nel bando, ma entro il 19/09/2016.

 

Si pubblicano i criteri per l ‘individuazione per la valorizzazione del merito dei docenti deliberati dal Comitato di valutazione in data 18.04.2016

Si pubblica l’assegnazione fondi ex art. c. 126 art. 1 legge 107/2015 Fondo per la valorizzazione del merito dei docenti A.S. 2016/2017: vedi aseegnazione

Si pubblica la graduatoria per l’attivazione Sportello d’Ascolto per alunni, genitori e docenti PROGETTO ANTIDISPERDIAMOCI: vedi graduatoria

Si pubblica la graduatorie per collaborazioni di tutorato a favore di studenti con bisogni educativi speciali (BES): vedi graduatoria

Si pubblica l’ATTO DI INDIRIZZO RIGUARDANTE LA DEFINIZIONE E LA PREDISPOSIZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA TRIENNIO 2015/16, 2016-17 E 2017-18 leggi

Bando di selezione pubblica per l’acquisizione della disponibilità a svolgere attività di docenza MADRELINGUA INGLESE con scadenza ore 12 del 10 maggio 2015 leggi il bando completo

Si pubblica la graduatoria per l’attivazione Sportello d’Ascolto per alunni, genitori e docenti PROGETTO ANTIDISPERDIAMOCI: vedi graduatoria

Si pubblicano con prot. 2898 del 28/03/2015 le liste dei candidati alle elezioni per la costituzione del Consiglio superiore della pubblica istruzione, inviate dalla C.E.C. (Commissione Elettorale Centrale). Candidati Personale A.T.A. , Candidati Scuola Secondaria di Secondo Grado

Bando di selezione per la partecipazione al Progetto ERASMUS + “PAST” Si pubblica il bando di mobilità internazionale a cura di ISCOM FORMAZIONE MODENA, che prevede stage all’estero di 13 settimane in Germania, Francia, Grecia, Irlanda. Il bando riguarda i diplomati 2014. Leggi il bando completo

Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione: si pubblica, per conoscenza, con prot. 2361 del 12/3/2015, l’ordinanza n. 7 che indice le elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione e definisce i termini e le modalità delle designazioni e delle nomine dei suoi componenti. Leggi

Elezioni del consiglio superiore della pubblica istruzione del 28/4/2015: in data 14/03/2015 vengono depositati, presso la segreteria sede della commissione elettorale, gli elenchi dei nominativi del personale in servizio nell’istituto che rimangono a disposizione di chiunque ne faccia richiesta.

ELEZIONI DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE DEL 28/4/2015

Beneficiari delle Borse di di Studio “Amelia-Noemi-Olga-Elio e Greco Lipparini”

Beneficiari Eccellenze Esami di Stato 2013/2014

Premio Olimpiadi di Matematica 2012/2013

GRADUATORIA PER COLLABORAZIONI DI TUTORATO A FAVORE DEGLI STUDENTI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI (BES)

Consiglio di Istituto a.s. 2014-2015

Convocazione del Consiglio di Istituto del 13 febbraio 2015


Convocazione del Consiglio di Istituto del 23 GENNAIO 2015

Verbale del Consiglio di Istituto del 23 GENNAIO 2015


Convocazione del Consiglio di Istituto del 12 dicembre 2014

Verbale Consiglio di Istituto del 12 dicembre 2014


Verbale del Consiglio di Istituto del 27 ottobre 2014

Consiglio di Istituto a.s. 2017-2018

Verbale del Consiglio di Istituto dell’11 dicembre 2017. Leggi

Nuovo regolamento d’Istituto 2014-2015

Integrazione regolamento con sicurezza informatica

Regolamento del Consiglio di Istituto

Graduatorie interne: IL DIRIGENTE SCOLASTICO, vista la comunicazione dell’Ufficio Scolastico Prov.le, di cui prot. 9149 del 13/10/2014, pubblica le graduatorie definitive di II e III fascia d’Istituto, del personale docente, per il triennio 2014/2017.

RSU Comunicazioni