IRSOO

il corso di Ottica è un’interessante opportunità formativa, in un settore di eccellenza del Made in Italy che offre ogni anno tantissime opportunità di impiego, in quanto prepara a una professione che, ad oggi, non conosce crisi occupazionale.

Il corso, rivolto a chi ha conseguito la maturità, è più breve di un corso universitario, avendo durata biennale, e soprattutto conduce all’acquisizione dell’abilitazione all’esercizio della professione di ottico e ad un rapido inserimento nel mondo del lavoro. La nostra scuola, che fa parte del gruppo EssilorLuxottica (realtà leader a livello mondiale nel settore ottico oftalmico), favorisce tate inserimento, per una professione ausiliaria sanitaria al servizio del cittadino con problemi della vista.

Siamo disponibili ad organizzare Open Day online per farvi conoscere le caratteristiche e i contenuti del corso e per farvi partecipare ad un tour virtuale della scuola, e mostrarvi in particolare i numerosi laboratori e ambulatori dotati di un vasto assortimento di strumenti d’avanguardia per le esercitazioni pratiche.

Segue la locandina con i principali riferimenti relativi al nostro corso di ottica e info per contattarci o saperne di più.

CLICCA QUI PER INFORMAZIONI SUI CORSI E SUGLI OPEN DAY ONLINE