IULM

Sono aperte le iscrizioni alla Junior Summer School 2022

Siamo lieti di comunicarvi che sono aperte le iscrizioni alla Junior Summer School 2022 che si svolgerà online nei giorni compresi tra il 27 giugno e l’8 luglio.

Tra le attività di orientamento in uscita, l’Università IULM propone un ciclo di lezioni online tenute dai docenti IULM riguardanti i contenuti dei nostri Corsi di Laurea Triennale.

È possibile iscriversi alle lezioni dei corsi di:

• Mediazione linguistica
  • Comunicazione e media
  • Comunicazione d’impresa
  • Corporate communication (in lingua inglese)
  • Arti
  • Turismo
  • Moda
  • Comunicazione digitale

Cliccando il bottone sottostante sarà possibile scaricare il calendario delle lezioni.
L’attività è rivolta a tutti gli studenti di quarta e quinta superiore interessati al mondo della comunicazione e ancora indecisi sul percorso di studi da intraprendere dopo la maturità.

La Junior Summer School è utile anche per l’accumulo di ore PCTO: gli studenti iscritti potranno ricevere un attestato di partecipazione con l’indicazione dei corsi e delle ore frequentati.
La partecipazione è gratuita tramite iscrizione al form, dove si potrà selezionare una o più lezioni di interesse.

Per maggiori informazioni: progetti.scuole@iulm.it

*******************************

IULM è lieta di invitare gli studenti al primo Open Day del nuovo anno accademico, che si svolgerà sabato 20 novembresia in presenza che online

Saranno gli stessi docenti IULM, affiancati dall’Ufficio Orientamento, Tutorato e Counseling a presentare i corsi e i servizi dell’Ateneo. Inoltre, durante la giornata, sarà possibile visitare il campus, porre domande ai tutor e ascoltare le parole di benvenuto del Magnifico Rettore Gianni Canova.

Se desidera conoscere il programma dettagliato della giornata, può trovare tutte le informazioni a questo link.

ISCRIVITI ALL’OPEN DAY